7444R: [mente] Smettere di rimandare

Espandi messaggi
  • Guido
      Messaggio
      Semplice...
      1. ci sarà un altro giorno? :-))
      2. immagina come sarà tra 10 anni, quando ricorderai questo momento in cui eri talmente "fifone" da rimandare sempre...
      3. pensa a come sarà tutto più figo, quando ti sarai tolto questo peso sullo stomaco, come ti sentirai meglio, più rilassato ed avrai ottenuto una nuova supermega fiducia in te stesso
      4. conta fino a 3, fai un bel respiro e fallo!!! E vaff... a quello che potrà succedere....
      Ciao, Guido

      PS: sei ancooora lìììììììì!!! Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-))

      Ciao a tutti.

      E' la prima volta che posto.

      Ho un problema: continuo a rimandare una telefonata importante.
      Mi succede che poco prima di telefonare inizio a pensare a tutte le
      cose per cui è meglio rimandare la telefonata e farla un'altro giorno.

      Come posso fare per risolvere il mio problema ?