      Da: ma70vis <mvisinoni@...> [mailto:mvisinoni@...]
      Inviato: sabato 3 maggio 2003 21.56
      A: mente@yahoogroups.com
      Oggetto: [mente] Smettere di rimandare

      Ciao a tutti.

      E' la prima volta che posto.

      Ho un problema: continuo a rimandare una telefonata importante.
      Mi succede che poco prima di telefonare inizio a pensare a tutte le
      cose per cui è meglio rimandare la telefonata e farla un'altro giorno.

      Come posso fare per risolvere il mio problema ?

      Ciao,

      ma70vis

      Cambiare Divertendosi 17-18 Maggio 2003 Reggio Emilia. Ancora pochi
      posti!

      L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle
      http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html