7447Ogg: Fwd: RE: Helpful Items regarding EFT

Espandi messaggi
  • carlobs <snoww@tiscali.it>
      --- In mente@yahoogroups.com, zio Hack <zio_hack@m...> ha scritto:
      > Come potete leggere ho l'approvazione di Gary Craig per la
      traduzione in
      > italiano del suo manuale...
      > adesso dobbiamo solo decidere CHI la fara' ;-)))
      > intanto non posso che consigliarvi i video di Gary
      > www.emofree.com
      > COSTANO POCHISSIMO
      > e sono veramente INTERESSANTI

      Solo giovedì ti ho chiesto di tradurlo... non ho resistito, l'ho
      scaricato e l'ho letto in inglese fino alla 35° pagina... col
      dizionario a portata di mano... è stato più semplice del previsto,
      inglese molto scorrevole e termini conosciuti, tradurlo nn dovrebbe
      essere un problema, se vuoi Zio posso partecipare alla traduzione!

      Veniamo al metodo, interessante, lo sto applicando su me stesso e
      devo dire che... il problema maggiore del 'fai da te' consiste nel
      riuscire a restare nello stato da 'curare' come dice lui il 'tune
      in'... perchè penso a quello che devo fare, ora questo punto, dopo
      quello, adesso il gamut, ecc e anche dicendo la frasetta per restare
      nello stato ad ogni passaggio, non è facile!
      Con esercizio si dovrebbe arrivare ad automatizzare questi movimenti
      in modo da essere meno coscienti dei passi da fare e riuscire a
      restare in 'tune in', stamattina ero incazzato per il solito problema
      alla macchina.. che ho portato dal meccanico per l'ennesima volta..
      davanti allo specchio in bagno ero MOLTO 'TUNE IN' e ho provato
      l'EFT... è stata la prima volta che ho sentito un reale beneficio,
      l'arrabbiatura associata al pensiero della macchina si è alleviata
      parecchio... che dire ... forse funziona :-) provare provare e
      provare.
      Avete avuto esperienze simili?

      P.S. + avanti parleremo del legame tra EFT e PNL che secondo me
      esiste ed è molto + presente di quanto non sembri.

      Ciao
      Carlo