7448Re: [mente] come fare con lo Slow time

      ... per lo slow time..... ci sto provando e riprovando... ma non ci riesco...
      .... comincio a credere che sia una frottola...... (ma io di RB mi fido ciecamente!!!)

      Premettendo che sebbene mi sia stato insegnato "dal vivo" da un mega trainer internazionale
      anch'io non lo so fare ;-)))

      Ma paradossalmente conosco tutti i "set di abilita'" necessari per acquisirlo
      (che il "mega trainer" evidentemente non conosceva ;-))))
      e potrei insegnarlo agli altri APPLICANDO SU DI LORO (ma a me chi lo insegna ;-)))
      (e Bandler cosa fa quando ha una fobia??? chi lo cura??? ;-)))

      PRIMA dello slow time come minimo servono
      - Hakalau
      - calibrazione
      - trance profonda
      - saper fare altri fenomeni ipnotici
      e varie CONVINZIONI a supporto
      altrimenti e' solo un simpatico e divertente gioco da asilo ;-)))
      coreografico ai corsi ma IMHO inutile

      Per concludere
      molte delle abilita' delle PNL
      NON LE POTETE IMPARARE DA SOLI
      la PNL nasce nei corsi dal vivo
      e buona parte delle tecniche dev'essere applicate SU DI VOI
      non lo potete fare da soli...
      molte delle tecniche di PNL sono nate in ambito terapeutico
      come tecnica di sviluppo personale per lavorar da soli con se' stessi
      solo alcune tecniche sono adatte
      ed e' bene "integrare" la PNL con altre tecnologie: Huna, Silva, EFT, ipnosi, auto-ipnosi ecc...

      Quindi non ti intristire se non sai fare lo "slow time" e' un abilita' molto "avanzata"
      ma non disperare d'altra parte al mondo sicuramente qualcuno lo sa insegnare ...

      E' come quando ho chiesto a un trainer di curarmi la miopia
      (mai che dicano NON LO SO FARE ;-)))
      ancora aspetto la "cura" e cosi' pare che la aspetti anche una persona che tempo fa si e' rivolta a Bandler ;-)))

      Per adesso l'unico consiglio e' di focalizzarsi su abilita' piu' di base ...
      ecco perche' abbiamo una regola FERREA AI CORSI
      INSEGNAMO SOLO QUELLO CHE SAPPIAMO DIMOSTRARE!

      PS
      Spero che qualcuno sappia smentire quello che ho scritto e insegnare all'amico e a me
      DAVVERO lo "slow time" e magari se mi cura la miopia lo pago i 3500Euro del laser ;-)))

      Remo

      yukio@... wrote:

      ...ho provato a fare l'esercizio dell'estrazione delle submodalità
      relative allo Slow Time e Fast Time.... ma, non riuscendo a distinguere
      delle submodalità chiave relative a queste mie passate esperienze, l'esercizio
      non mi riesce....

      A proposito, se qualcuno riesce, a comando, a distorcere il proprio tempo...
      in modo tale da vedere gli altri muoversi al rallentatore... beh... se mi
      dice come fa... e riesce a farmelo fare... giuro che Le do un bacio in bocca!!!!!
      (astenersi uomini e perditempo!   ;-)))