7449Re: [mente] Ogg: Fwd: RE: Helpful Items regarding EFT

      >traduzione in
      >
      >Solo giovedì ti ho chiesto di tradurlo... non ho resistito, l'ho
      >scaricato e l'ho letto in inglese fino alla 35° pagina... col
      >dizionario a portata di mano... è stato più semplice del previsto,
      >inglese molto scorrevole e termini conosciuti, tradurlo nn dovrebbe
      >essere un problema, se vuoi Zio posso partecipare alla traduzione!

      Grazie
      ti faccio sapere...

      >Veniamo al metodo, interessante, lo sto applicando su me stesso e
      >devo dire che... il problema maggiore del 'fai da te' consiste nel
      >riuscire a restare nello stato da 'curare' come dice lui il 'tune
      >in'... perchè penso a quello che devo fare, ora questo punto, dopo
      >quello, adesso il gamut, ecc e anche dicendo la frasetta per restare
      >nello stato ad ogni passaggio, non è facile!

      Il punto e' che PIU' E' INTENSO LO STATO e meglio e'...
      l'EFT funziona bene per le "emergenze"

      >Con esercizio si dovrebbe arrivare ad automatizzare questi movimenti
      >in modo da essere meno coscienti dei passi da fare e riuscire a

      Si'
      ci vuole poco...

      >restare in 'tune in', stamattina ero incazzato per il solito problema
      >alla macchina.. che ho portato dal meccanico per l'ennesima volta..
      >davanti allo specchio in bagno ero MOLTO 'TUNE IN' e ho provato
      >l'EFT... è stata la prima volta che ho sentito un reale beneficio,

      ESATTO

      >l'arrabbiatura associata al pensiero della macchina si è alleviata
      >parecchio... che dire ... forse funziona :-) provare provare e
      >provare.
      >Avete avuto esperienze simili?

      Quando leggo certi msg debbo picchiare come un matto ;-)))

      >P.S. + avanti parleremo del legame tra EFT e PNL che secondo me
      >esiste ed è molto + presente di quanto non sembri.

      Non saprei cosa dire
      qualche legamino c'e'
      ma non cerchiamo di mettere tutto in un'unica scatola...

      >Ciao
      >Carlo
      >

      >Cambiare Divertendosi 17-18 Maggio 2003 Reggio Emilia. Ancora pochi posti!

      PS
      ASSOLUTAMENTE PROIBITO "picchiettare" con l'EFT a chi viene al mio corso
      1. perche' se vi risolvete le cose prima su chi "dimostro"? ;-)))
      2. perche' ve lo faccio vedere dal vivo e cosi' siamo sicuri che i punti
      sia giusti e la tecnica sia spiegata correttamente..,
      resistete ancora 10 giorni ;-)))