7452Carisma e corso di Pier.

Espandi messaggi
  • Cris
      Beh no avevo mai avuto grossi problemi di carisma,
      ma c'è sempre spazio c'è sempre spazio per il miglioramento...

      Gli esercizi del corso hanno funzionato bene... anzi forse troppo.

      Dopo il corso di Pier in cui ci siamo installati la credenza "sono una persona che le altre vogliono sempre vicino" ho cominciato a notare davvero che questa credenza corrispondeva sempre di più alla realtà...
      Ora ho un problema, troppe persone mi cercano... non ce la faccio a stare dietro a tutte.
      Nel passo dell'esercizio: "Nota quello che non va e aggiustalo" io non avevo visto niente.... ora però arrivano i problemi.
      Molto tempo fa per liberarsi delle persone senza offenderle e far sì che fossero loro ad andarsene si suggeriva un "values dismatching".
      Cosa c'è di alternativo per far sì che CERTE persone ti guardino in maniera un tantino più indifferente invece che come uniche persone che sono in grado di farle stare bene ?

      Ciao,
               Cris