7455Re: [mente] come fare con lo Slow time

Espandi messaggi
  • Susanna Callegari

      >From: zio Hack
      >To: mente@yahoogroups.com
      >Subject: Re: [mente] come fare con lo Slow time
      >Date: Mon, 05 May 2003 23:39:54 +0200
      >

      >E' come quando ho chiesto a un trainer di curarmi la miopia
      >(mai che dicano NON LO SO FARE ;-)))
      >ancora aspetto la "cura" e cosi' pare che la aspetti anche una
      >persona che tempo fa si e' rivolta a Bandler ;-)))
      >
      >Per adesso l'unico consiglio e' di focalizzarsi su abilita' piu' di
      >base ...
      >ecco perche' abbiamo una regola FERREA AI CORSI
      >INSEGNAMO SOLO QUELLO CHE SAPPIAMO DIMOSTRARE!

> [...]
      Esiste una "ginnastica" contro la miopia acquisita, ovvero la miopia dovuta alla continua contrazione dei muscoli intorno al cristallino, una ginnastica appunto per imparare a rilassare questi muscoli e riuscire nuovamente ad accomodare (muscoli rilassati metti a fuoco lontano, muscoli contratti metti a fuoco vicino). Sapevo di una clinica a Bologna e ho fatto una prova 15 anni fa, funzionava (ma studiavo e non volevo chiedere la cifra piuttosto esorbitante ai miei genitori.. stessa cifra dell'operazione)
      miope_susie

      Chatta in tempo reale con gli amici! E' divertente!