7481Re: [mente] miopia [era.....come fare con lo Slow time]

Espandi messaggi
  • HT Sirri
      > Laser a parte, c'è qualcuno che sa' di casi di miopia GUARITI
      > tramite ipnosi / PNL ?

      Guariti e' una parola grossa.
      Ti posso dire che avevo fatto un esperimento a riguardo
      (vado a memoria, ma se volete posso controllare la
      documentazione che ho rimasto), ottenendo dei risultati
      tangibili.

      Procedimento:
      Step 1:
      Verifica della vista attraverso la lettura a distanza della
      lavagna che utilizzano gli oculisti, effettuata un occhio
      per volta.

      Step 2:
      Mi pare due sedute, comunque effettuate sulla falsa riga
      di quello che dice Bandler.

      Step 3:
      Verifica alla medesima distanza sulla stessa lavagna, sempre
      un occhio per volta.
      Risultato: miglioramento di entrambi gli occhi, uno in modo
      piu' marcato del secondo, ma senza raggiungere i 10 decimi.

      Step 4:
      Verifica ulteriore a distanza di (mi pare) 2/3 mesi, con
      conferma sostanziale dei risultati dello step 3.

      A presto,

      Stefano.