7509Re: [mente] carisma e altro

      >Prova a lavorarci con un pò di EFT.
      >trovi il manuale gratis su www.emofree.com
      >(presto in Italiano sul sito dello Zio!! ;-)

      PRESTO :-))))
      ci metto 2 anni a fare i video
      3 ad aggiornare i manuali
      ancora non ho contattato la nostra "traduttrice" di fiducia...
      questo si' che e' OTTIMISMO :-))))

      P.S.
      Avrei pronta la traduzione del manuale pratictioner di PNL di Rex Steven Sykes
      qualcuno sa se lavora ancora nella PNL (mi sembra di no)
      e come contattarlo
      per avere il beneplacito per distribuirlo gratuitamente?