7527Fobia del "buco"

Espandi messaggi
  • carlobs <snoww@tiscali.it>
      Aaaaa... ma cosa avete capito... bel buco della siringa :-)....aaaa
      non quella.... quella del prelievo del sangue :-))

      Basta con le cazzate :-), veniamo al dunque: da ottobre 2002 sono
      donatore di sangue AVIS (publicità: diventatelo anche voi e vi
      sentirete utili, felici, orgogliosi per dare qualcosa di vostro senza
      chiedere nulla in cambio, come quando ricevete un sorriso, un
      abbraccio, un bacio senza averlo richiesto... come vi sentite? ;-))

      oggi ho donato per la terza volta ma... ridendo...
      Premessa: da anni volevo fare il donatore ma il terrore per gli aghi
      mi ha sembre bloccato, conosciuta la PNL sono riuscito ad avvicinarmi
      a questo mio OBIETTIVO e a donare per 2 volte con qualche difficoltà,
      entrambe le volte al termine del prelievo ho visto le "stelle",
      ansia, pensieri molto negativi che mi facevano stare male... ieri
      sera la svolta, mi sono detto "cazzarola stà volta voglio andare
      tranquillo e uscire alla grande", così 10 minuti con la doppia
      dissociazione... un pò di collasso di ancore alla "Pier" e via a
      dormire.
      Stamattina già lungo la strada ridevo da solo :-), entrato nella sede
      AVIS ridevo da solo cercando di trattenermi, mi richiamavo
      continuamente l'ancora sulla spalla (esercizi del carisma), entrato
      nella sala prelievo arriva un pò di ansia.. tutto va bene, poi arriva
      la fine, punto critico.... l'estrazione dell'ago, era questo il punto
      difficile... richiamo continuamente l'ancora, ridacchio tra me e me e
      FINITO senza "stelle" :-))) esco, saluto, mangio i toast vado in
      macchina e mi complimento con me stesso! "ce l'hai fatta Dio bono...".
      Come ha detto Claky... usate usate e usate le tecniche.

      Ciao
      Carlo, il donatore che ride.... e adesso va a dormire con mezzo litro
      di sangue in meno :-))))