7546Re: [mente] Fobia del "buco"

      On 14/05/2003 at 9.54 carlobs <snoww@...> wrote:

      >oggi ho donato per la terza volta ma... ridendo...
      >Premessa: da anni volevo fare il donatore ma il terrore per gli aghi
      >mi ha sembre bloccato, conosciuta la PNL sono riuscito ad avvicinarmi
      >a questo mio OBIETTIVO e a donare per 2 volte con qualche difficoltà,

      Comunque è un risultato.
      Complimenti!

      >entrambe le volte al termine del prelievo ho visto le "stelle",
      >ansia, pensieri molto negativi che mi facevano stare male... ieri
      >sera la svolta, mi sono detto "cazzarola stà volta voglio andare
      >tranquillo e uscire alla grande", così 10 minuti con la doppia
      >dissociazione... un pò di collasso di ancore alla "Pier" e via a
      >dormire.

      Per curiosità, mi spiegheresti cos'è il collasso di ancore "alla Pier"?
      Giuro che non ne ho idea ;-))

      Deve essere proprio bravo questo tizio, vorrei andare
      a qualche suo corso ma ogni volta che ci sono lavoro sempre :-)))

      >Stamattina già lungo la strada ridevo da solo :-), entrato nella sede
      >AVIS ridevo da solo cercando di trattenermi, mi richiamavo
      >continuamente l'ancora sulla spalla (esercizi del carisma),

      Certo che come allievi siete proprio indisciplinati.

      Se faccio un corso sul carisma gli esercizi li dovete
      usare SOLO per quello..... mica vorrete mettervi a trovare
      tutti gli altri innumerevoli modi per applicarli??

      Ed io poi come faccio a pagarmi la rata del frigorifero
      se imparate così alla svelta?? ;-)

      >entrato
      >nella sala prelievo arriva un pò di ansia.. tutto va bene, poi arriva
      >la fine, punto critico.... l'estrazione dell'ago, era questo il punto
      >difficile... richiamo continuamente l'ancora, ridacchio tra me e me e
      >FINITO senza "stelle" :-))) esco, saluto, mangio i toast vado in
      >macchina e mi complimento con me stesso! "ce l'hai fatta Dio bono...".

      ;-)
      Ancora ancora ancora ;-))

      >Come ha detto Claky... usate usate e usate le tecniche.

      Immagino che se te lo avessi detto io non avrebbe avuto
      lo stesso effetto....

      >Carlo, il donatore che ride.... e adesso va a dormire con mezzo litro
      >di sangue in meno :-))))

      Adesso si che vale la frase "Pier a chi fa i suoi corsi gli tira via il sangue" :-))))

      NLP Trainer
      www.comunic-azione.it

      8 Giugno 2003 a NAPOLI
      "Viaggio nella PNL, alla scoperta del CARISMA".
      Esercizi pratici per cambiare la tua mente e diventare
      sempre più carismatico/a e coinvolgente/a :-))

      Prenotati immediatamente!! Mandami una mail a pier@...