7551EFT..... e copie CD....

Espandi messaggi
  • remo checola

      Buon giorno a tutti della list....

      Ho visitato il sito di Gary Craig... sull'EFT.... e mi sembra interessantissimo.... inoltre.... ho visto che incoraggia le copie "pirata" del suo corso... purchè si diffonda a macchia d'olio..... come riporto qui di seguito l'annuncio tratto dal modulo di acquisto....

      Video instruction on CD for $50--discounts available
      60 Day Money Back Guarantee
      You are permitted (encouraged) to make copies of these CDs
      and give (not sell) them to no more than 100 people

      per cui..... chiedo a Lor signori...... c'è qualcuno che, per onorare all'invito di Gary Craig... vuole fare una copia dei Cd del suo corso.....  perchè io possa portarmeli a casa?.....  intendo questi prodotti....

      The EFT Course
      (The original, foundational course).
      Steps toward becoming The Ultimate Therapist
      (The Advanced Videos--building on EFT).
      From EFT to The Palace of Possibilities
      (For those wishing to augment their skills).
      EFT Specialty Series 1
      (Details on special applications of EFT)

      grazie a tutti..

      Remo