7552Ogg: Fobia del "buco"

Espandi messaggi
  • carlobs <snoww@tiscali.it>
      > Per curiosità, mi spiegheresti cos'è il collasso di ancore "alla
      Pier"?
      > Giuro che non ne ho idea ;-))

      è quando tu vai al mare, ti avvicina alla Costa crociere e
      dici "ommioddio quant'è grande quell'ancora..." e collassi a terra :-
      )))

      > Deve essere proprio bravo questo tizio, vorrei andare
      > a qualche suo corso ma ogni volta che ci sono lavoro sempre :-)))

      diciamo che se la cava dai, soprattutto per quello che è costato ;-))

      > Ed io poi come faccio a pagarmi la rata del frigorifero
      > se imparate così alla svelta?? ;-)

      non hai pensato a fare tanti piccoli corsi a prezzi contenuti come
      quello? io verrei a TUTTI!... ed unendo tutto forse guadagneresti
      anche di più :-) .. io sarei più contento perchè 4 o 5 alla volta mi
      restano in mente bene e soprattutto non dimentico... questa è la mia
      strategia di apprendimento degli esercizi, pochi per volta riesco a
      assimilarli meglio... cambio strategia? :-)))

      > ;-)
      > Ancora ancora ancora ;-))

      fatto, fatto, non me la lasciavo scappare un'occasione così ;-)

      > Immagino che se te lo avessi detto io non avrebbe avuto
      > lo stesso effetto....

      le applico tutti i giorni da dopo il tuo corsetto :-) e tenuto conto
      che non sei molto sexy.... :-))) forse hai ragione...

      > Adesso si che vale la frase "Pier a chi fa i suoi corsi gli tira
      via il sangue" :-))))

      e Carlo glielo da volentieri..... il sangue :-)))

      Ciao
      Carlo