7553matematica e studio!

Espandi messaggi
  • Manuela Magro

      CIAO!

      Prima di frequentare "quel" corso non cavavo un ragno dal buco, ossia navigavo per ore senza trovare niente che riguardasse le mnemotecniche e altro.....
      finito il corso a parte l'aver trovato il sito dello Zio e questa lista....
      arriva la beffa, trovo dei siti che insegnano pari pari il miracoloso metodo di apprendimento rapido imparato in 3 giorni di corso....ma è possibile?????
      Cercherò di rimpicciolire e gettare nella palla di fuoco l'immagine di me che apro il portafogli e dissanguo le mie finanze da squattrinata per pagare i miei avidi trainers !

      Comunque, i siti in questione sono:   www.memobase.it  www.psyconline.it e il sito dell' università  di Torino www.unito.it  (procedura: clicca su studenti, appare un elenco tra cui trovo la voce servizi e didattica on line, mi ci fermo sopra col puntatore, vicino appare una serie di sottocategorie, scelgo Corsi e materiali didattici in rete, finalmente clicca sulla sigla  LEDA e arrivo al corso sull' apprendimento)mi sono sembrati tutti molto interessanti e in pratica affrontano tutti i temi di un normale corso di apprendimento con qualche riferimento pure alla lettura veloce, che nel mio non era inclusa....
      Le formule sono trattate specificamente nei primi due (se non ricordo male!), ma il terzo da un' immagine completa di tutto il percorso.

         >Ti serva come lezione, la prossima volta impari
         >a frequentare i corsi degli altri invece che i miei :-)))

      A quando un corso, valido pure per un' ignorante (in materia!!)come me, in "Padania"?
      Treviso è stupenda e se avete problemi con l'organizzazione, io mi metto a vostra completa disposizione... :)
      Chiedo veramente troppo!

      Buono studio Dennitz!

      Ciao a tutti!

      Manuela