7575matematica e studio!

Espandi messaggi
  • Manuela Magro
      >Significa che vuoi venire gratis? :-)
      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Certo che se potessi venire gratis sarebbe stupendo.....e tu diventeresti la nuova MADRE TERESA DI CALCUTTA...

      A parte gli scherzi,vabbè che il mio, è uno stipendio da fame e con questo faccio i salti mortali, ma non sono ancora ridotta a chiedere la carità....
      Ovviamente, scherzo :))))))))))
      Credo che tutti noi abbiamo problemi di varia natura nella vita!
      No, la questione è che, visto l'entusiasmo della lista per i corsi, è cresciuta la mia curiosità e (sembra incredibile!) anche il bisogno di frequentarli....
      Ah, la mente umana!
      Avevo già visto il calendario dei corsi, Pier....ma come faccio??!!

      Per ora mi accontento (devo) della lista...poi chissà...

      Ciao a tutti!

      Manu