7695Ogg: Post-it mentali

Espandi messaggi
  • pierxxx2000 <mvkg@libero.it>
      > Quali strategie adottate per essere ragionevolmente
      > *SICURI* di non dimenticarvene?
      >
      > Mi chiedo se sia possibile munirsi di una sorta di
      > allarme interiore che scatti in modo affidabile al
      > verificarsi della condizione fatidica...

      Io ne avevo uno infallibile che volevo
      insegnare al mio corso di apprendimento,
      ma me ne sono dimenticato :-)))

      Scherzi a parte, prova a fare una specie di "swish"
      mettendo come immagine iniziale qualcosa
      che dovrai fare (accendere il computer)
      e come immagine finale quello che vuoi
      fare (mandare una email a qualcuno).

      Se non sai cosa è o come si fa uno swish
      fai una ricerca negli archivi, io proprio
      non ho tempo per descriverlo ora....

      www.comunic-azione.it