7698Ogg: Post-it mentali

Espandi messaggi
  • carlobs <snoww@tiscali.it>
      > Scherzi a parte, prova a fare una specie di "swish"
      > mettendo come immagine iniziale qualcosa
      > che dovrai fare (accendere il computer)
      > e come immagine finale quello che vuoi
      > fare (mandare una email a qualcuno).

      Bella idea Pier, così il suo amico dopo 365 mail all'anno che gli
      arrivano sempre da lui ti ringrazierà di cuore :-)))

      Prova a visualizzare la situazione scatto, appiccichi un post-it
      giallo sull'immagine con l'azione che vuoi fare, poi quando arrivi
      alla situazione lo stacchi! mi raccomando di Staccarlo...

      > Ciao
      > Pier
      > www.comunic-azione.it

      Ciao