7722Ogg: Metodo anti-rabbia: "sono deluso"

Espandi messaggi
  • carlobs <snoww@tiscali.it>
      > Ora ti racconto una cosa che mi è capitata..
      > Per dieci giorni sn stato di un umore nerissimo...
      > dire che ero incazzato con il mondo intero è poco.
      > Poi ieri ero al mare ero sempre incazzato
      > e me ne sono andato a casa alle 12
      > A pranzo ho mangiato solo frutta...
      > c'era della macedonia pronta in frigo e me la sono fatta fuori
      tutta (quasi
      > 1 chilo)
      > Tieni presente che da tanto tempo per vari motivi
      > non mangiavo frutta
      > Beh.. nel giro di qualche ora il mio umore è
      > letteralmente migliorato.
> [...]

      ehmmmmm mi sorge una questione spontanea:
      sei in una lista di PNL e tecniche mentali, hai partecipato al corso
      di Pier sul carisma (credo).... hai letto tanto penso... conosci
      tante tecniche... e allora perchè CAZZO sei stato per 12 giorni
      incazzato con il mondo?????
      dovevi proprio aspettare la macedonia per farti passare
      l'incazzatura? :-)

      Mah... usa le tecniche, trova ciò che funziona con te! prendi il
      controllo delle tue emozioni.... AGISCI.... se ti serve la macedonia
      mi sa che sei arrivato alla Frutta :-)))))

      Ciao
      Carlo

      P.S. Scusa la franchezza ma il tuo racconto presuppone che tu stia
      diventando un teorico puro, sai tanto ma non fai nulla... spero per
      te di sbagliarmi.