7735Re: [mente] Metodo anti-rabbia: "sono deluso"

Espandi messaggi
  • Peter Pan
      Non ho provato: io dicevo la frase mentalmente e mi piacchiettavo...per� mi
      � successa una cosa strana: ho l'impressione che massaggiardomi non nei 2
      punti sul costato a meta osso ma appena sotto la parte di quell'osso vicina
      al collo...mi piaccia:-)
      (scusate la vaghezza ma senza disegni e conoscenze anatomiche mi � difficile
      spiegare...)

      Peter Pan

      >From: "Andrea Parimbelli" <rblhhp@...>
      >To: <mente@yahoogroups.com>
      >Subject: Re: [mente] Metodo anti-rabbia: "sono deluso"
      >Date: Thu, 5 Jun 2003 14:33:45 +0200
      >
      >E funziona ugualmente senza utilizzare i picchiettamenti dei punti?
      >

      > E' semplicemente l'EFT dicendo mentalmente la frase invece di dirla ad
      >alta voce.
      >
      > Peter Pan
      > Junior Divinity autocertificata:-) Grandeeeeee ! ! ! ! ! Di questo
      >passo, riuscirai a diventare anche "senior"
      > Un abbraccio

      >sentivo di

      Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
      http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963