7741Paret SPAMMER

      Mi spiace che alcuni di voi siano stati colpiti
      dallo SPAM del Dott. Marco Paret e il suo istituto ISI-CNV
      ho avvertito il "soggetto"
      che se ci riprova avra' come iscritto al suo prossimo corso
      il sottoscritto
      e non sara' per lui un'esperienza piacevole...
      inoltre se continuera' a rompere vi raccontero' tutto quello che penso di
      lui ;-)))
      e soprattutto il feedback che alcuni dei suoi clienti ;-))))

      Facciamo il possibile per tenere le liste PULITE
      ma i FURBONI non mancano mai :-((