7797RIMANDARE!

Espandi messaggi
  • Manuela Magro
      Ciao a tutti!
      Come fare a non rimandare le cose che implicano molto sacrificio?

      Ho letto molti consigli in lista, su questo stesso argomento...ma riuscire ad applicarli sembra impossibile.
      Sto rimandando tutto...tranne le cose più facili e quelle che mi fanno stare bene...ed ecco che il mio fisico fa uscire i sensi di colpa...e questo, nel mio caso si vede a livello della pelle, che quando ho un qualsiasi problema è la prima ad essere colpita con allergie mai avute prima.
      E così inizia il circolo vizioso, penso ai problemi che ho, alle allergie che mi tormentano, a come sono sfortunata ( in più mi faccio pure un pò schifo per il mio vittimismo!)e trovo un'altra bella scusa per RIMANDARE...
      Mi andava di ammetterlo davanti a qualcuno!

      Grazie per gli eventuali consigli/ esercizi!

      Ciao

      Manu