7833[mente] Timeline

Espandi messaggi
  • linga@libero.it
      Quale è il modo più efficace di utilizzare questo strumento?

      Personalmente ho notato risultati molto diversi in base al tipo di settore della mia vita a cui l'ho applicato ( lavoro, hobby ecc.) e forme molto diverse di timeline.

      Ho visto anche un Trainer Pnl (ma forse la parola non è appropriata) fare un esercizio di gruppo con la timeline utilizzando la metafora del videoregistratore e produrre in due partecipanti crisi di pianto isteriche tanto forti da dover essere allontanate dalla sala. Veramente ecologico.

      Per concludere
      Come la usate?
      Con che risultati?
      Quali gli errori da evitare?