      From: aurus65
      To: mente@yahoogroups.com
      Sent: Tuesday, September 16, 2003 3:33 PM
      Subject: [mente] (unknown)

      Mi sembra che si stia un po' esagerando con l'EFT; sembra che quando
      uno ha qualche problema di qualsiasi tipo, basta picchiettare un poco
      ed il tutto si risolve.

      Non metto in dubbio che la tecnica sia valida, ma che funziona su
      tutto... be direi che si sta esagerando.

      [. . .]

      Yahoo! Gruppi - Sponsor

      Sono rimaste SOLO 3 copie dei Video! Clicca qui per avere la tua http://www.migliorati.org/prodotti/VCD/VideoCD.htm

      L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!