8637Re: [mente] (unknown)

Espandi messaggi
  • nadir
      Salve hack ,
      questa mail è per te. se vorrai, potrai anche pubblicarla.
      sono da un pò nella vostra lista, incuriosita dal sito e da quello che
      proponete. non ho esperienza di pnl o altro: ad istinto, avverto che
      modificare aspetti di sè con tecniche particolari possa essere possibile.
      negare come impossibile una realtà senza prima averla sperimentata sulla
      propria pelle, senza aver visto personalmente i risultati è, secondo la mia
      opinione, un preconcetto, un limite mentale. volevo segnalarti
      un'impressione: non è la prima volta che ci sono questi confronti ed ogni
      volta penso che, al di là dell'argomento in questione, si cerca di difendere
      i propri interessi, i propri orticelli economici. forse la mia mail (o la
      sua sfiga mentale?) deciderà delle sorti di quel aurus maltrattato e lo
      scaccerai. personalmente mi sta passando la voglia di sperimentare qualcosa
      di tuo: alcuni messaggi sembrano aggressioni fondamentaliste. esageri,a
      parer mio ovviamente. il colmo è stato quando hanno scritto quella
      barzelletta su di te e pier: do you know sense of humour? avresti potuto
      rispondergli con ironia più sottile e ti assicuro che ci avresti fatto una
      figura migliore. ma capisco le ragioni che ti hanno spinto a reagire così.
      diventare un personaggio da barzelletta rovina la credibilità. perchè per te
      la credibilità è importante, vero? bene, evidentemente non ho molto in
      comune con il coro di ovazioni in giro. all'inizio ero rimasta impressionata
      molto positivamente e due mesi di tue risposte hanno leso totalmente la tua
      credibilità e quella della list. consiglio della zia nadir: apritevi di più,
      siate più tolleranti e avrete maggiore credito (ah, scusa, mi stai citando
      risultati, cifre, soldi, numero di partecipanti...: io sono un risultato.
      fallito. un potenziale cliente che se ne va.
      saluti, nadir

      >Prendi un tossicodipendente, prova a fargli l'EFT quando è in crisi
      >di astinenza e poi vedrai se gli basta.

      Ci stai parlando degli articoli di chi l'ha fatto
      o parli delle tue ALLUCINAZIONI SUI RISULTATI?

      Bene
      un FUTURE PACING per installare le tue CONVINZIONI NEGATIVE in un altro...
      sei molto MALIGNO ragazzo mio...

      >Spero che qualcuno smentisca queste mie "credenze".

      No
      spero che tu smetta di scriverle e propagarle
      e cominci a fare gli esercizi con il GIUSTO ATTEGGIAMENTO...

      BTW
      non so se tu lo faccia apposta per provocare o per limitare gli altri...
      o se sono per le tue SFIGHE INCONSCE che emergono per ignoranza...
      ma
      un altro msg di questo genere e sei fuori dalla lista perche' in realta' non
      hai nulla a che spartire con il tipo di pensiero che vi circola...