8638R: [mente] esercizi pnl per rimedio calvizie

Espandi messaggi
  • Fauno
      un mio amico ha sperimentato , con una mia traccia,
      un rilassamento profondo
      (vedi hack relax, niente del mio sacco :-)) )
      per risolvere un problema a relazionarsi con le persone aggressive.
      ho usato il visual squashing
      e ha avuto una reazione violenta a livello fisiologico,
      che a posteriori ho spiegato come una re-energizzazione dovuta a liberazione
      dei meridiani di stomaco, VB, vescica e forse anche IT
      (non se l'e' fatta addosso, non fraintendete... ;-)) )

      come effetto collaterale
      (lo scopo iniziale e' stato raggiunto oltre le sue speranze...)
      ha notato una crescita dei capelli dove da anni non ce n'erano piu'
      e su tutto il cuoio capelluto
      dopo un mese ha regredito in seguito ad un'influenza. :-((

      un consiglio e' limitare l'apporto d'acqua,
      o meglio ancora ascoltare attentamente il proprio corpo quando la richiede
      e soddisfarlo prontamente
      in alcuni casi e' sufficiente, senza scomodare la PNL ;-)

      ciao!
      Fauno