8643Re: [mente] esercizi pnl per rimedio calvizie

      On 16/09/2003 at 16.26 starebene@... wrote:
      >Ciao gruppo di mente,
      >
      >vorrei cortesemente chiedere se qualcuno conosce esercizi di pnl (da
      >integrare con l'eft) o altra "disciplina" per avere una chioma folta.
      >Sto facendo l'esercizio dello strofinamento delle unghie e vorrei
      >integrare con qualcos'altro.

      Ciao Michele,

      credo ci sia qualche induzione particolare per la ricrescita dei capelli,
      me ne parlava una mia amica Trainer.... se vuoi le chiedo di mandarmi
      lo script e vedo se c'� qualcosa di particolare...

      MA ti faccio una domanda.....
      Personalmente non farei delle cose del genere perch�
      richiede TEMPO e non sono sicuri i risultati,
      piuttosto mi chiederei: perch� voglio che mi ricrescano i capelli???

      Ti consiglio di lavorare sulla tua immagine dell'io (la trovi ne VDC dello Zio Hack),
      di aggiustare la tua postura (come ti ho fatto fare al corso pi� volte!!) e di
      utilizzare gli strumenti che conosci per fare in modo che la
      calvizie non sia un limite.....

      DOPO, se sarai ancora convinto, potrai anche passare 8 ore al giorno
      a fare induzioni per far crescere i capelli!!

      Pier
      www.comunic-azione.it