8652omar da napoli

Espandi messaggi
  • omar078
      Ciao a tutti.
      Sono felicissimo che lo zio Hack abbia deciso di adottare misure più
      adeguate a messaggi e interventi limitanti e fuorvianti rispetto
      allo scopo della lista. Mente, per me, è una bella lista e da quando
      sono iscritto ho appreso molte cose. Proprio qualche sera fa,
      insieme a Mario, Silvana e Goffredo, si parlava dell'andamento delle
      liste da un po' di tempo e non ci spiegavamo come mai lo zio
      lasciasse correre.. è arrivata la risposta.
      Dico anche che alcuni interventi, per quanto fuori luogo, hanno
      messo in luce aspetti (alcune resistenze inconsce)che mi sono
      tornati utilissimi nell'applicazione delle tecniche. E poi che l'EFT
      è proprio una tecnica con la T maiuscola: semplice da apprendere,
      veloce e con riscontri immediati; questo ha innervosito un po' anche
      me rspetto ad altre tecniche molto più lente e con molti meno
      risultati..
      Ieri ho fatto mezzo giro di eft per una fitta o un dolore
      intercostale; è bastato un bel set up, ho iniziato a sbadigliare in
      continuazione, mi sono fermato. Pochi secondi e ho avvertito una
      sensazione di sollievo per tutto il corpo. Dieci minuti dopo era
      passato tutto. Non vi dico quando non riesco ad andare in bagno...
      Scusate, ma veramente sorprendente!