8655Re: (unknown)

Espandi messaggi
  • antoniodige
      > (cut)
      >
      > grazie a questo msg mi ha convinto quasi quasi a CHIUDERE LA LISTA
      > AI NON
      > CLIENTI...
      > perche' dovrei lasciar parlare
      > che NON APPLICA
      > che NON CONOSCE LE TECNICHE
      > che NON VUOLE IMPARARE ne APPLICARE
      > ma che comunque "vuole dire la sua"... in un msg che e'
      ASSOLUTAMENTE
      > INUTILE?

      Non sono un cliente (per adesso), quindi dovrò cancellarmi dalla
      lista?

      Leggo tutti i messaggi, qualcuno velocemente, qualcun'altro con più
      attenzione, e ringrazio Tutti per ciò che ho appreso leggendoli.

      Non mi lamento se qualche messaggio l'ho trovato noioso,
      qualcun'altro antipatico, "non tutte le ciambelle riescono con il
      buco", e tutto sommato anch'essi hanno in se del buono.

      Un piccolo messaggio, una piccola recensione, possono essere utili
      anche ai più esperti perchè possono offrire un punto di vista
      diverso.

      Il punto di vista dei "non clienti" potrebbe essere un po'
      più "originale" (forse meno competente), perchè proveniente da
      esperienze diverse, e potrebbe addirittura portare qualche utile
      novità.

      Ciao (o forse addio?), antoniodige.