8656CHIUSURA lista...

      Dopo aver letto i msg in "pending"
      ed essermi consultato con i miei collaboratori e i vecchi della lista...
      ho deciso che questa NON e' la direzione in cui la mia lista voglio che vada...
      e che se potessi mi CANCELLEREI da questa lista...

      Quindi
      Mente e' CHIUSA a tempo INDETERMINATO
      (potrebbe riaprire domani o mai piu'...)

      Utilizzate questo tempo per RIFLETTERE su quanto vi ha dato questa lista...
      e su quanto PUO' DARE in futuro se tutti rispettano la REGOLA D'ORO
      che e' chiaramente scritta nella policy
      SE NON E' UTILE (e aggiungo BENEFICO e INTELLIGENTE) a tutti NON POSTATE...