      Sent: Sunday, September 14, 2003 8:25 PM
      Subject: [mente] richiesta

      ciao a tutti,
      c'e' qualcuno in lista che mi può rispondere a queste due domande?
      1) parlando con uno psicologo mi ha detto di essere scettico sulle
      tecniche usate dalla pnl.perchè nel caso di scozzata sulle fobie
      possono innanzitutto ritornare e in alcuni casi essendo per il
      paziente il sintomo un'ancora di salvezza togliendola c'e' la
      possibilita' di creargli dei danni maggiori invece di aiutarlo

      2)potete farmi un esempio dei passaggi da utilizzare per applicare la
      linea del tempoad una situazione?

      grazie

      algiuseppe

      Sono rimaste SOLO 3 copie dei Video! Clicca qui per avere la tua http://www.migliorati.org/prodotti/VCD/VideoCD.htm

      L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!