8665Re: (unknown)

Espandi messaggi
  • Mister Mind
      Data: Tue, 16 Sep 2003 20:50:29 +0200
      Da: "nadir" <nadir1966@...>

      > Salve hack ,
      > questa mail è per te. se vorrai, potrai anche pubblicarla.
      > sono da un pò nella vostra lista, incuriosita dal sito e da quello che
      > proponete. non ho esperienza di pnl o altro: ad istinto, avverto che
      > modificare aspetti di sè con tecniche particolari possa essere possibile.

      Ah, l'istinto è sempre una gran bella cosa... :-)

      > personalmente mi sta passando la voglia di sperimentare qualcosa
      > di tuo: alcuni messaggi sembrano aggressioni fondamentaliste. esageri,a
      > parer mio ovviamente

      Cioè in pratica ci stai chiedendo di convincerci a partecipare ai corsi
      dello Zio Hack... ti svelo un segreto: lo Zio (e Pier, ed io, e molti altri
      suoi clienti) non stanno alla canna del gas (ehm... dipende dal gas :-P)
      Insomma, in pratica non interessa a nessuno di loro cooptarti dentro i loro
      gruppi, quindi ti anticipo già le risposte che NON riceverai: nessuno di
      loro chiederà scusa per il modo in cui pensa. Nessuno di loro si sentirà in
      dovere di avere un cliente come te in più. Anzi, forse dopo questa uscita,
      saranno loro a non volerti come cliente. Ti dico una cosa che all'inizio mi
      aveva spaventato nei rapporti con Hack: loro non hanno bisogno di te. Qui
      nessuno di noi lo ha.
      Qui si incoraggia la presa di responsabilità, ed è una cosa che dispiace,
      che dà fastidio perché è diversa da come ci siamo abituati a trattare con le
      persone. Qui si cerca di insegnare alle persone che possono prendere in mano
      la loro vita, e che decidano loro la strada che vogliono seguire. C'è chi
      decide di spendere migliaia di euro per le attrezzature di biofeedback. C'è
      chi decide che l'EFT è troppo bello per essere vero, e quindi ci deve per
      forza essere la magagna (la suggestione). C'è chi crede che un ricatto
      emotivo possa indurre la gente a sentirsi in colpa, dimostrando così di
      essere il paladino delle cause perse.
      Ti dico una grande verità: allo Zio Hack di te non gliene frega niente (e
      sono stato gentile perché sei una donna [spero!])

      > all'inizio ero rimasta impressionata
      > molto positivamente e due mesi di tue risposte hanno leso totalmente la
      tua
      > credibilità e quella della list. consiglio della zia nadir: apritevi di
      più,
      > siate più tolleranti e avrete maggiore credito

      Nemmeno Dio ci chiede di essere perfetti :-)

      > (ah, scusa, mi stai citando
      > risultati, cifre, soldi, numero di partecipanti...: io sono un risultato.
      > fallito. un potenziale cliente che se ne va.

      Ciao ciao. Ti auguro di percorrere il miglior sentiero possibile.
      Mr Mind
      --
      "Se la tua magia non fa crescere il grano,
      a che serve?"