8667Re: [mente] (unknown)

Espandi messaggi
  • HT Sirri
      Io credo che il punto sia un'altro.

      Una sola tecnica puo' funzionare per tutto o su tutto?
      Boh, forse si, forse no, non lo so.....

      Quando nell'800 si vendevano prodotti che "funzionavano"
      su tutto, erano bufale... quindi un po di sano scetticismo
      mi pare anche utile.

      Mi dispiace dirlo, ma il provare una cosa in prima persona
      e ottenere dei risultati non puo' essere considerata una
      prova VERA, questa era la "metodologia" che si usava
      qualche centinaio di anni fa, e che aveva "dimostrato"
      come utile per la polmonite l'utilizzo di sanguisughe.....

      Con questo non voglio dire nulla specificatamente sull'EFT,
      ma credo che prima di definire qualcosa come "la soluzione
      a tutto" bisognerebbe dimostrarlo (nel senso scientifico del
      termine).

      A presto,

      Stefano Sirri