8683Regalo per ringraziarvi...

Espandi messaggi
  • pierxxx2000
      Ciao a tutti,

      volevo innanzitutto ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato
      email in privato e mi hanno fatto i complimenti, etc...

      Comunque, per rendere l'email utile a tutti,
      vi allego un esercizio molto carino (scusandomi
      per chi lo ha già ricevuto ieri del doppione
      e con chi non sa nulla di PNL ed EFT per la "difficoltà" ;-)).

      Mi sto preparando al Coaching Day sulla seduzione
      che ci sarà il 19 Ottobre a Reggio Emilia e sto sperimentando
      varie tecniche, eccovene una che ho modificato su una
      idea originale di Gary Craig.

      Si chiama "Rendere i sogni realtà" ;-))
      1) Hai un sogno che vuoi realizzare?
      2) Crea un filmino PRECISO e DETTAGLIATO
      di quello che dovrebbe succedere affinchè si verifichi
      una cosa del genere....
      (magari a questo punto puoi integrare con l'esercizio
      che ho postato da qualche parte sul performer, lo spettatore ed il
      coach).
      3) Vedilo DISSOCIATO e fallo scorrere.
      4) in ogni momento chiediti "da 1 a 10, quanto credo che ciò sia
      vero?"
      5) Fai l'EFT prima di andare avanti se il voto è sotto il 9
      sulle eventuali obiezioni/sabotaggi/blocchi.
      6) Esegui il processo fin quando non raggiungi un 10 pieno per TUTTO
      il filmino
      7) Fai la stessa cosa con la prospettiva associata.
      8) Iscriviti al coaching day, ultimo posto ancora da riempire.
      9) Goditi i risultati!!!

      Si vede il comando nascosto?? :-)))

      www.comunic-azione.it