8702EFT tradotta in italiano

Espandi messaggi
  • yukio@virgilio.it
      un saluto a tutti della list...
      perdonatemi ma non riesco a leggere tutti i messaggi per cui avrei da chiedere
      qualcosa allo zio Hack o a Pier.... e forse se ne è già parlato...
      vorrei sapere se c'è qualcosa di tradotto in italiano sull'EFT.... anzi
      a dire il vero..... mi interesserebbe avere l'intero corso in italiano ....e
      conoscere.... saper applicare..... padroneggiare tutte le possibilità insite
      in questa pratica.....
      ... o in alternativa..... sapere se c'è qualcuno qui in italia che tiene
      corsi SOLO sull'EFT (non perchè non mi interessi il resto... ma è perchè
      vorrei un full immersion di EFT.... per adesso)...

      grazie,
      Yukio