8704Complimenti...

Espandi messaggi
  • rosariacannuci
      Ciao a tutti.
      Ho acquistato poco fa il VCD03 e voglio dare testimonianza.
      Dopo solo 24 l’EFT si è rivelato molto utile…
      …ho una situazione difficile con mio padre da molto tempo, durante
      l’ennesima litigata mi sono assentata 1 momento ed ho applicato la
      procedura…ansia, paura, nervosismo e rabbia sono scomparsi. Ero calma=

      come nn mai e alla fine mi ha addirittura chiesto Scusa.
      Da un Siciliano Orgoglioso come mio padre nn avevo mai ricevuto delle
      scuse.
      Da 10 anni ogni mattina quando mi alzo divento depressa, stamattina
      ero stranamente in forma e felice
      Da 7 anni quando esco con gli altri ho paura del loro giudizio e mi
      sento inadeguata, ieri sera ero totalmente a mio agio in un Pub pieno
      di vippetti.
      Questo dopo una settimana…
      Non oso pensare dopo un mese.

      Vorrei fare i Complimenti a Zio Hack e a Pier per quello che fanno e
      a tutti i listanti…Siete delle belle persone.

      Ora ho una domanda.
      Per riuscire a far funzionare qualcosa o a cambiare un’abitudine
      (tipo Photoreading o mangiarmi le unghia) posso visualizzare me
      mentre lo so fare alla perfezione nella mia stanza segreta dove ?
      Funzionerà?

      Grazie

      Sara