9618Re: [mente] EFT?

      >della newsletter...
      >
      >He, he, he... non vorrete mica dirmi che si è già preso la bandlerite,
      >vero!?!

      Beh
      se consideri che l'ANLP ha appena emesso le "scuse ufficiali"
      forse Bandler non aveva cosi' torto nel tutelare i suoi diritti d'autore...

      Comunque Bandler terra' presto un corso
      "NLP meets TFT" con Roger Callaghan...

      >Non cominceremo per caso a vedere EFT(TM), battaglie per l'uso del marchio,
      >pratictioner e trainer certificati in circolazione,

      Per carita'...

      >e magari quello che
      >prima si poteva imparare da un manuale

      Tutti quelli che ho conosciuto e l'hanno imparato solo dal manuale dicono che non funziona ;-)

      >e ora solo da un video, potrà essere

      Comunque i video migliori per imparare non sono quelli di Gary IMHO...

      >solo trasmesso tramite imposizione delle mani nel corso di un rituale
      >esoterico accessibile a pochi iniziati (paganti fior di dollari)?

      Beh
      prima il TFT costava un capitale...

      >Ah, datemi un po' di imprevedibilità in questo mondo così noioso...

      La conclusione che personalmente ho tratto da questa vicenda e' quella di non far tradurre mai il materiale altrui
      ANCHE CON IL CONSENSO... e anche GRATUITAMENTE...
      anche perche' in poche ore ne avrei fatto un sunto piu' chiaro ed EFFICACE...

      La seconda conclusione e' che spesso le "buone intenzioni" non portano a buoni risultati...
      (e non mi riferisco alle mie intenzioni...)