9628Re: [mente] Materassi....OT?

Espandi messaggi
  • Tecnotermica Contessi
      Re: [mente] Materassi....OT?
      ciao paolo, io sono un fervido assertore del materasso in lattice, anche se ad oggi ci sono materiali migliori.......il vecchio lattice é pesante e poco arieggiabile, cioé ci può essere un ristagno di umidità che si leva solo arieggiandolo più spesso ma che peso!
      da circa due anni dopo aver usato per 12 anni un materasso in lattice con intercapedine di fibre di cocco (durissimo) l'ho sostituito con uno in "bultex" materiale
      espanso con base d'acqua, molto più leggero e mooooolto comodo seppure nella modalità dura mod. Virtuose con zone differenziate di durezza e portanza con coprimaterasso con zip per arieggiamento facilitato!
      una sciccheria non solo per il costo il mio materasso é matrimoniale con misure cm.
      190x230 ma per l'uso, la mattina ti senti veramente un re!