9635R: [mente] Materassi....OT?

Espandi messaggi
  • paolo frega
      Re: [mente] Materassi....OT?

      Ciao Tecnotermica Contessi :-)))

      Ad esempio quali? e migliori perchè?
      Perchè sei un fervido assertore del lattice?
      Scusa le domande ma ti metamodello un pò :-)
      sono inorante in materia e vorrei capire.
      io mi sono informato da un rivenditore
      e mi ha proposto schiuma di lattice con 7 zone differenziate
      Puoi dirmi la marca che usi? o darmi comunque maggiori ragguagli anche tecnici?

      Ciao
      Paolo
      :-)

      P.S.
      Chiedo scusa se a volte mi scappa l'HTML
      ma non sempre mi ricordo di disinserirlo.
      C'è un modo per impostarlo in maniera fissa?