9636EFT scivolando

Espandi messaggi
  • ammaji03
      Silver mi ha messo un dubbio.
      Forse c'è qualcosa che mi è sfuggito.
      Lo Zio, nella mail dove enuncia la nuova routine
      abbreviata, scrive:

      ........arrivato a CB faccio i 3 thumps normali di
      Donna Eden scivolando dal punto della
      milza (UA) al punto del fegato BN
      poi faccio KC e il P6 (quello sul polso)......

      Io ho inteso che dopo aver picchiettato il punto
      sotto il capezzolo (3° thump), picchietto il punto
      della milza UA e poi il punto del fegato BN.
      E' così la procedura Zio, o con "scivolando"
      intendi qualche altra cosa da fare?
      Se no, che senso aveva la domanda di Silver?

      Ciao Andrea