9670OT...

Espandi messaggi
  • info@paolofrega.com
      Ciao a tutti.

      Domenica scorsa una mia carissima amica di 28 anni,
      a cui volevo un mare di bene,
      è morta travolta da una valanga mentre sciava.

      E' difficile descrivere le emozioni
      e gli stati d'animo
      che si provano in una situazione del genere.

      No so + cosa dire...tutto sembra vuoto, senza senso e senza speranza...
      e la vita va avanti...

      ho voluto solo rendervi partecipi di un fatto
      che comunque fa parte della vita
      e che sempre dimentichiamo...

      ...forse perchè la condivisione rende il dolore meno forte

      Ciao
      Paolo