9671Rivista Sviluppo Personale

      Ciao a tutti,
      per evitare la marea di messaggi che stanno
      arrivando in lista dichiaro CHIUSO il Thread.

      Ringraziando (poteva anche farsi i suoi ;-))) chi
      ci ha costretto a tirare fuori dal cassetto un progetto
      di cui parliamo da tempo io e lo Zio vi comunico che:
      La rivista SI FARA'

      Chiunque intende collaborare, in modo assolutamente
      VOLONTARIO e senza fini pubblicitari può proporsi o mandare
      un contributo direttamente a me mandando una email
      all'indirizzo pier@...

      Sono graditi contributi INNOVATIVI (se mi dovete scrivere
      le presupposizioni della PNL le so già, posso farlo io ;-))
      ed approfondiri su tutti gli argomenti (gli stessi di mente).

      COn il materiale raccolto creeremo un numero 0, distribuito
      via web, ed un sito della rivista.

      Se il primo numero andrà bene procederemo a fare
      i passi necessari per andare sulla "carta".

      NLP Trainer
      e (ahimè!) condirettore "artistico" della Rivista.
      (altro lavoro pro bono ;-))
      www.comunic-azione.it