      Da: zio Hack [mailto:zio_hack@...]
      Inviato: giovedì 25 marzo 2004 14.51
      A: mente@yahoogroups.com
      Oggetto: [mente] [Alimentazione] Living Health

      At 21.17 24/03/2004, you wrote:
      >Infatti consiglio tantissimo i suoi prodotti,
      >sono validi ed efficaci, anche se un pò lenti.
      >
      >Fate solo attenzione a tenere sempre "azionato"
      >il cervello e decidere con la vostra testa,
      >Robbins tende un pò troppo ad immettersi in campi
      >(tipo quello alimentare o religioso/morale) dove
      >farebbe bene a non entrare...

      In effetti ho provato alcune delle idee di Living Health (quelle che condividevo):
      - Ossigenare
      - SuperIdratare (gradualmente e con le dovute precauzioni...)
      - Alcalinizzare (avevo gia' provato negli US i "beveroni verdi")
      - MicroNutrienti (vabbe' quelli li uso da 20 anni... anche se un libro americano recente ha un po' sconvolto il settore...)
      e funzionano (anche se nessuna sostanza esterna provata fino ad oggi funziona come la Rutine Energetica quotidiana...)

      e sono mi sto interessando al lavoro dell Dott. Young
      http://www.greensandlean.com/

      condivo le critiche alle diete piu' comuni (Atkins, Zona ecc...)
      inoltre ritengo che se tutte queste diete (incluso il digiuno ;-))
      venissero studiate un po' piu' scientificamente
      (almeno con i normali esami del sangue e urine e magari esami microcellulari...)
      forse molte si rivelerebbero per quello che penso che siano: dannose per il corpo...

      non condivido invece le opinioni sul vegetarianesimo
      (almeno per me visti i miei canini ;-)
      debbo succhiare una cotoletta (e un collo) al giorno ;-))
      e su altri dettagli...

      Sono curioso di sentire l'opinione di chi in lista ha provato un po' di tutto nel settore alimentare...

      Video Sedurre Divertendosi il regalo più UTILE dell'anno! http://www.migliorati.org/prodotti/VSD/VideoSD.htm