9911Re: [mente] [Alimentazione] Living Health

      Cari amici e parenti

      condivido l'interesse per l'alimentazione.
      interessante il link del Dott. Young anche se non capisco se i suoi prodotti sono naturali (TOSSICO?) o chimici (TOSSICO!)

      Sono giunto alla considerazione che oggi viviamo in carenza di ossigeno e questo comporta una serie di minacce nefaste per la salute psicofisica degli abitanti del globo. Circa 1 anno fa ho cercato e trovato Cellfood, che nella mia esperienza è un prodotto ATOSSICO molto valido. In sostanza, si tratta di una formula colloidale in cui il solfato di deuterio

      Molto interessante
      penso sia una delle cose che usa Young
      anche l'MSM e' utile per infiammazioni e un potente disintossicante
      e praticamente atossico
      (mi pare ne servano 20Kg per uccidere un topo da laboratorio....
      ...quindi se volete far fuori qualcuno ne servono circa 20 Qli :-)))
      e pare sia molto meglio del DMSO consigliato da LaTourrette sulle liste americane...

      l'ho preso per mia mamma
      in 120 capsule da 1g a 29 Euro piu' spedizione
      e lo usa insieme all'Osteoforte dell Dott. Matias Raath

      fornisce un'incredibile apporto di ossigeno a livello cellulare. Il solfato di deuterio ha la grande capacità di mantenere l'ossigeno in forma colloidale, cioè in forma di ioni. L'ossigeno, trasportato il forma ionica per tutto il corpo, risulta facilmente assimilabile dalle cellule. Queste, risolto con semplicità il problema dell'approvvigionamento di ossigeno, possono dedicarsi con maggiore efficacia alla loro mission aziendale. :-)) (gira e rigira, si finisce sempre a parlare di obiettivi). Al lato pratico ci si ritrova in poco tempo (1 mese più o meno) perfettamente disintossicati e con grande energia disponibile. Se poi aggiungiamo qualche colpetto qua e là ...
      domenica 28 marzo alla fiera Exposalute a Milano si terranno una serie di convegni sul Cellfood e la bionutrizione cellulare. Particolarmente interessanti quelli sulle problematiche dell'apporto di ossigeno nell'attività sportiva.

      http://www.beltade.it/dettaglio_eventi.asp?id=181&catego=105

      Io ci sarò.

      Prendi appunti con le mappe
      e facci una piccola SINTESI PRATICA
      vado tra poco in fiera
      e nel weekend cerchero' di evitarla come la peste
      non amo gli affollamenti
      (a meno che mi versino 300 Euro cadauno :-))))

      Guido di nome e di fatto

      Saluti e baci