  • Danborit
    Messaggio 1 di 2 , 19 apr 2004
      Conoscete qualche cura o terapia per la psoriasi.....si dice in giro sia di natura psicosomatica....Mi può dare qualcosa la PNL
      Ve ne sarei molto grato
      Dan

      Messaggio 2 di 2 , 20 apr 2004
        On Mon, 2004-04-19 at 18:13, Danborit wrote:
        > Conoscete qualche cura o terapia per la psoriasi.....si dice in giro
        > sia di natura psicosomatica....Mi può dare qualcosa la PNL
        > Ve ne sarei molto grato
        > Dan

        Assumo che tu ne sappia poco di PNL,
        per cui ti do queste dritte semplici.

        Sostanzialmente puoi provare in due modi:
        1) Facendo un bel pò di rilassamenti/autoipnosi/etc
        2) Usando l'EFT

        Queste sono cose che puoi fare da solo, senza problemi.

        I materiali che possono aiutarti sono:
        http://www.comunic-azione.it/prodotti.php?section=avventura
        http://www.migliorati.org/prodotti/VCD/VideoCD.htm

        Oppure puoi trovare qualche informazione sulla rete.

        www.comunic-azione.it