Consiglo sulla routine energetica

Espandi messaggi
  • Manuel Vignola
    Messaggio 1 di 2 , 10 lug 2004
      Salve a tutti,
      nella mia programmazione ho intenzione di inserire tre routine energetiche al giorno. Secondo voi è meglio farle consecutive o mattina\dopo pranzo\dopo cena?

      Grazie
      Emanuele

      P.S.
      Probabilmente qualcuno penserà a questo P.S. come a qualcosa di inutile. Ma il fatto è che ci sono rimasto troppo male per la notifica del moderatore nella e-mail precedente. Il mio non voleva essere assolutamente un attacco personale, volevo solo scherzare con uno della lista che fu il primo a darmi il benvenuto. Comunque se ho comunicato male questa intenzione chiedo scusa a Mr. Mind e alla lista tutta. Ciao!
      Messaggio 2 di 2 , 10 lug 2004
        At 10.55 10/07/2004, you wrote:
        Salve a tutti,
        nella mia programmazione ho intenzione di inserire tre routine energetiche al giorno. Secondo voi è meglio farle consecutive o mattina\dopo pranzo\dopo cena?

        Si'
        ovviamente in 3 orari diversi...

[...]

        A volte purtroppo non si coglie quando uno scherza e quando uno e' serio
        siccome spesso ultimamente ci sono state discussioni inutili
        meglio essere "precisi|" nelle intenzioni...