Corsi?

Espandi messaggi
  • luigi alfani
    Messaggio 1 di 2 , 12 lug 2004
      Ciao zio hack,
      A quando i prossimi corsi?
      Luigi Alfani.

      Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
      http://www.msn.it/msn/hotmail
      Messaggio 2 di 2 , 14 lug 2004
        At 21.03 12/07/2004, you wrote:

        >Ciao zio hack,
        >A quando i prossimi corsi?

        Per adesso non ce ne saranno per un po'...

        ...intanto potete farmi sapere in lista gli argomenti che vi interessano...

        ...visto che ho circa una trentina di corsi gia' pronti
        nel mio testone di carbonio e anche in quello di silicio

        Inoltre sebbene in passato mi sia rifiutato di farlo
        gli impegni economici premono e quindi mi devo "prostituire"
        (intellettualmente parlando ;-))
        quindi ho deciso
        di prendere 3 (TRE) persone per fare degli incontri "faccia a faccia" con me
        (leggi Personal Coaching)
        ovviamente su questo mi riservo di
        SELEZIONARE accuratamente
        CHI scegliere tra quelli che sono interessati
        i prezzi per adesso sono piu' che ragionevoli in futuro
        se continuero' a farlo non sara' ovviamente cosi'...

        PS
        Facendo pulizia ieri
        ho trovato in giro le ultime 5 (CINQUE) magliette del sito
        sono pezzi UNICI
        (dal momento che non intendo farne altre)
        http://www.migliorati.org/Img/Corsi/SuperTrainer.jpg
        le offro in OMAGGIO ai prossimi 5 che ordinano uno (o piu') video
        (qualsiasi siano...)
        finite quelle non ce ne sono piu'
        (tranne 2 che uso io che hanno un valore inestimabile, portano soldi e attraggono donne... :-)))
        ...le mettero' all'asta su Ebay :-)