Sicuro di me... forse!

Espandi messaggi
  • gah
    Messaggio 1 di 5 , 6 set 2005
      Ciao a tutti,

      quando mi capita di confidarmi con i miei amici più intimi, soprattutto per
      questioni di cuore, quello che mi fanno sempre notare è che agisco sempre da
      "insicuro"... nel senso che mi faccio troppi problemi a fare una telefonata
      alla tipa del momento, che aspetto troppo ad agire o sono troppo
      precipitoso... e io, mettendomi dal loro punto di vista, mi accorgo che
      hanno ragione, che il mio comportamento non è "naturale", ma è alterato
      dalla mia insicurezza che mi fa comportare così... un mio confidente mi ha
      detto che fin'ora mi sono sempre "scelto" ragazze al di sotto delle mie
      possibilità, perchè ho paura di mettermi in gioco...

      Sull'altra faccia della medaglia io però sono conscio di avere in me il
      "seme" della sicurezza... perchè quando si tratta di dover agire, in genere
      riesco ad essere "forte"... come quando andai all'estero 6 mesi con un mio
      amico, e per le prime 2 settimane mi dovetti arrangiare sia per me che per
      lui(quasi fargli da "mamma"), che era andato totalmente in crisi (non era
      mai uscito dall'italia prima di allora)... oppure quest'estate in campeggio,
      quando pioggia e vento minacciavano di portarsi via le tende della nostra
      comitiva, e in modo del tutto naturale io ho iniziato a coordinare il resto
      del gruppo su cosa bisognava fare e su come farlo... e siamo "sopravvissuti"
      alla bufera in modo perfetto..... e tanti altri esempi che ora non cito ma
      che mi fanno rendere conto di saper essere sicuro di me stesso e
      determinato... il problema è: perchè invece in altre situazioni, che magari
      coinvolgono sconosciuti, persone "gerarchicamente" sopra di me, o donne, non
      riesco ad essere me stesso e mi blocco?

      Grazie a tutti per le risposte,
      Stefano
      Messaggio 2 di 5 , 6 set 2005
        At 11.13 06/09/2005, you wrote:
> [...]

        >coinvolgono sconosciuti, persone "gerarchicamente" sopra di me, o donne, non

        2 consigli semplici semplici
        1. impara ad ANCORAre gli stati su di te
        2. per la paura delle persone autoritarie:"gnomi felici"

        ora
        l'archivio di questa lista (come quello di tutte le altre liste)
        e' una miniera di cacca e oro
        c'e' molta cacca c'e' MOLTISSIMO ORO

        suggerisco a quelli di voi che sono nuovi di prendervi il vostro tempo
        e leggere l'archivio
        (magari ci mettete qualche anno il materiale e' moltissimo)
        magari potreste aggiornare intanto la pagina html del meglio di mente che langue da un po'
        in tutti i casi IMPARERETE MOLTISSIMO
        sulla PNL, medicina energetica EFT ecc...

        PS
        Avete notato le le liste "recenti" come benessere hanno pochissima cacca e molto oro
        chissa' come mai? ;-)
        HackNews ovviamente solo cacca :-)))

        GODETEVELE
        per adesso sono GRATIS
        e tra poco festeggiamo i 2000 iscritti a mente
        e 3000 a sessualita
        (che per una lista "tecnica" senza foto di nudo o "offerte sessuali" non e' male...)

        Tel 340 - 46.008.93
        Fax 02 - 700.431.901

        Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a HackNews mailto:HackNews-subscribe@yahoogroups.com
        Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a Mente mailto:mente-subscribe@yahoogroups.com
        Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a SeduzioneGRATIS mailto:SeduzioneGRATIS-subscribe@yahoogroups.com
        Iscriviti SUBITO GRATUITAMENTE a Sessualità mailto:sessualita-subscribe@yahoogroups.com
      • massimiliano russano
        Messaggio 3 di 5 , 6 set 2005
          Si prevede un pagamento della lista?

          *** zio: Per adesso assolutamente NO

          E un aumento dei tuoi videocrosi?

          *** zio: fino a fine ottobre non penso proprio

          zio Hack <zio@...> ha scritto:
          At 11.13 06/09/2005, you wrote:
> [...]

          e 3000 a sessualita
          (che per una lista "tecnica" senza foto di nudo o "offerte sessuali" non e' male...)

          Hai un irrefrenabile desiderio di acquistare ADESSO TUTTI i prodotti dello zio ;-))

          L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio.

          ---------------------------------
          Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
        • Gus
          Messaggio 4 di 5 , 6 set 2005
            Oltre alla lista mente, alla pratica dell'eft, alle ancore degli stati
            positivi e all'ottimo canbiare divertendosi dello Zione mi permetto di
            consigliarti un libro di Susan Jeffers ( l'unico tradotto in italia penso)
            "Conosci le tue paure e vincile" Ed. Mondadori. anno 1994 Ci sono diversi
            esercizi già conosciuti in lista ( affermazioni e quant'altro). Io l'ho
            letto: la prima parte mi sembra molto utile e pratica, poi nella seconda
            scade un poco nell'amore universale forse a me poco congeniale, ma queste
            sono opinioni personali. Costa meno di sette euro e comunque secondo me sono
            ben spesi.
            saluti ed in bocca al lupo.
            Gus

            P.S. per Hack, non so se consigliando un libro ho violato qualche regola
            della lista, purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo, modifica pure il
            testo se e come lo ritieni opportuno. saluti Gus
> [...]

            mailto:sessualita-subscribe@yahoogroups.com

            Hai un irrefrenabile desiderio di acquistare ADESSO TUTTI i prodotti dello
            Link utili di Yahoo! Gruppi
          • massimiliano russano
            Messaggio 5 di 5 , 7 set 2005
              Mi informi così muovo il sedere per il primo?