imbecillità estrema online - Reagire..

Espandi messaggi
  • Marco Malatesta
    Messaggio 1 di 1 , 24 giu 2012
      Ciao.
      Mi spiace per il messaggio simile per chi è anche iscritto alla newsletter Psicoperformance, ma credo che la maggior parte delle persone siano d'accordo con l'invio di quest'e-mail anche qui, zio in testa credo, visto che anche lui ha chiesto altre volte di fare segnalazioni di imbecilli online.

      Ho saputo dell’esistenza di un gruppo Facebook
      nato per deridere i bambini disabili:

      https://www.facebook.com/groups/122783767861522/

      Vi invito a segnalarlo allo staff di Facebook
      e a farlo segnalare ai vostri amici affinché
      venga chiuso. Non è necessario iscriversi
      al gruppo per farlo. Cliccate sull'ingranaggio
      in alto a destra e poi su "segnala".

      Ciao

      Marco

      P.S.: Data la mia abitudine di cercare un lato positivo a qualsiasi cosa posso considerare
      come tale gruppo mi abbia portato a scrivere questo articolo con idee utili su
      come reagire a brutte esperienze come quella
      di imbattersi in certe oscenità.