R: Il caro vecchio "abbiocco"

Espandi messaggi
  • Paola Vallerga
    Messaggio 1 di 2 , 26 giu 2012
      >- mangiare un pasto abbondante di cibo crudo ad elevato contenuto di
      >carboidrati (mi viene in mente solo una forma di pasta da pizza
      cruda,
      >sorry :/).

      mi inserisco velocemente nel dibattito solo per una osservazione
      telegrafica: frutta e verdura sono anch'esse carboidrati, perciò per
      quanto mi riguarda cancello con sollievo l'immagine della pizza cruda e
      la sostituisco con una bella cassetta di ciliegie...

      paola
    • Magic
      Messaggio 2 di 2 , 26 giu 2012
        Il 26/06/2012 15:15, Paola Vallerga ha scritto:

> [...]
        > quanto mi riguarda cancello con sollievo l'immagine della pizza cruda e
        > la sostituisco con una bella cassetta di ciliegie...

        Concordo sulle ciliegie,
        mentre escluderei la verdura
        in quanto la cellulosa in essa presente
        e' un carboidrato complesso NON assimilabile
        e NON puo' comportare dunque un
        "elevato carico di carboidrati assorbiti".

        --
        Magic