Fwd: Occhi nella notte presenta Mr Mind

Espandi messaggi
  • Stefano Crispino
    Messaggio 1 di 2 , 15 dic 2016
      La mail precedente conteneva un indirizzo errato, scusatemi. L'indirizzo corretto è in fondo alla pagina.

      ---

      Amici, domani 15 Dicembre, come al solito andremo in onda, e per motivi tecnici lo faremo da un'altra piattaforma.
      Questa settimana avremo MR.MIND, esperto di seduzione e
      rapporti interpersonali...
      E su come in Italia ci sia pochissima cultura della seduzione. Perché le donne vengono viste come oggetti, sante o puttane, anziché esseri umani e alleati?
      TECNICHE DI SEDUZIONE PER UOMINI E DONNE
      Questo ed altro direttamente giovedì sera, e come sempre vi aspettiamo!  :)
      Numero per fare domande in diretta su whatsapp: 338/19 80 688

    • giacomo.romitelli
      Messaggio 2 di 2 , 16 dic 2016
        Grazie dell'invito!
        L'ho ascoltata con grande piacere ed entusiasmo!

        Jack